top of page
Search
  • Writer's pictureNatalia Ghiani

sa paradura

Updated: Jul 28, 2020



"Sa paradura” è un’usanza totalmente sarda che vuol dire “La riparazione”.

Veniva praticata nei villaggi quando, per qualche causa naturale, un pastore perdeva le sue pecore e quindi la sua fonte primaria di guadagno. Gli altri pastori del villaggio si univano e ognuno di loro regalava una pecora al pastore, in modo che questi potesse ricominciare la sua attività e quindi a vivere.

Ora più che mai penso sia giunto il momento per ciascuno di noi di dare il proprio contributo anche sostenendo voi ristoratori, piccole botteghe, pasticcerie, rosticcerie che non ci fate mancare il pane sulla tavola (o il formaggio, il miele, le verdure, la pasta, la pizza!) e tutti quei beni indispensabili che ci portate gentilmente a casa.

Occupandomi di fotografia di ristorazione, quello che nel mio piccolo posso fare, è mettere a vostra disposizione il mio lavoro, realizzando le foto ai prodotti che vorreste promuovere.

Ad esempio, se produci il pane, potresti avere delle foto come questa qui sopra, da pubblicare su facebook, su instagram o su whatsapp, dove ricevi gli ordini per la consegna a domicilio.


Se siete interessati, scrivete alla mia mail nataliaghiani@gmail.com o telefonatemi al 340 84 30 990, oppure inviatemi direttamente i prodotti a Natalia Ghiani, via Calabria 4, 09040 Senorbì -SU. Ricordatevi di corredare il pacco con la vostra mail per la consegna delle foto!


Sperando di fare cosa gradita, in attesa che tutto si risolva per il meglio!





273 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page